Come raggiungerci :Vedi la Mappa
La maglia della salute  diventa smart e hi-tech  

La maglia della salute? Adesso è hi-tech Nonne e mamme, prima del trionfo dell’urban style, consigliavano di mettere sempre la maglia della salute: in lana, cotone sulla pelle, mezza manica o canottiera, purché facesse da scudo contro le malattie respiratorie. Un’azienda canadese ha preso sul serio le raccomandazioni materne e ha progettato una t-shirt hi-tech che una volta indossata rileva e registra parametri preziosi per monitorare la salute, specialmente degli sportivi: frequenza del respiro e del battito cardiaco, intensità dell’attività fisica, numero di passi, calorie bruciate. Un vero computer indossabile che può comunicare con smartphone e tablet e conservare memoria dei programmi di allenamento.

Una scatola nera – La maglia, che costa 199 dollari, è come una “scatola nera” che tiene nota di tutte le informazioni durante l’attività sportiva: corsa, tennis, canottaggio, calcio, in palestra. Nella maglietta sono inseriti elettrodi d’argento all’altezza del torace che inviano gli impulsi a una memoria inserita in una tasca. Un applicazione per smartphone elabora e mette a posto tutti i dati. Così il fitness diventa sempre più tecnologico, ma permette anche di fare passi in avanti verso applicazioni mediche. L’azienda che produce la maglietta, Omsignal, la metterà in vendite entro l’estate, ma già pensa a una t-shirt dedicata a chi soffre di asma.


FESTE


PALESTRA


PISCINA

 

Testimonials

Locale raffinato con ottima musica, mi sono divertita tantissimo con i miei amici. per indicazioni della location visitate il sito : www.pirandellocult.it

Giulia

News & Promo

Iscriviti alla Newsletter: